Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(Giustizia)
Mercoledì 5 giugno 2013 (*)
 
Ore 10 UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 10.15 SEDE CONSULTIVA
Alla V Commissione: DL 35/2013: Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali (esame C.676-B Governo – Rel. Picierno)
(subordinatamente all’effettiva assegnazione)
 
Al termine SEDE REFERENTE
- Delega al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (seguito esame C. 331 Ferranti – Relatori: Costa e Ferranti)
- Modifiche al codice di procedura penale in materia di misure cautelari personali (seguito esame C. 631 Ferranti – Relatori: Rossomando e Sarro)
- Disposizioni in materia di diffamazione, di diffamazione con il mezzo della stampa o con altro mezzo di diffusione, di ingiuria e di condanna del querelante (seguito esame C. 925 Costa – Relatori: Costa e Verini)
 
Ore 11 AUDIZIONI INFORMALI
Audizione in relazione all’esame delle proposte di legge C. 251 Vendola, C. 328 Francesco Sanna e C. 923 Micillo, recanti modifica dell'articolo 416-ter del codice penale, in materia di scambio elettorale politico-mafioso di Vincenzo Maiello, professore di diritto penale presso l’Università degli studi Federico II di Napoli
 
Ore 14 AUDIZIONI
Seguito audizione del Ministro della giustizia sulle linee programmatiche del suo dicastero
  

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 4 giugno 2013, alle ore 17.30
Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti