Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della V Commissione
(Bilancio, tesoro e programmazione)
Mercoledì 25 settembre 2013 (*)
 
Ore 13.30 SEDE REFERENTE
- Rendiconto generale dell’Amministrazione dello Stato per l’esercizio finanziario 2012 (C. 1572 Governo, approvato dal Senato)
- Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2013 (C. 1573 Governo, approvato dal Senato)
(seguito esame congiunto – Rel. Rughetti)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
All’Assemblea: Abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti e disciplina della contribuzione volontaria e della contribuzione indiretta in loro favore (esame C. 1154 -A /R Governo ed emendamenti, subordinatamente all’effettiva trasmissione – Rel. De Micheli)
Alle Commissioni I e II: DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province (seguito esame C. 1540 Governo – Rel. Rubinato)
Alla VII Commissione: DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (esame C. 1574 Governo – Rel. De Mita)
 
Al termine DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO
Alla II Commissione: Schema di decreto legislativo recante revisione delle disposizioni vigenti in materia di filiazione (esame Atto n. 25 – Rel. Marchetti)
 
Al termine ATTI DEL GOVERNO
Schema di decreto del Ministro dell'economia e delle finanze relativo ai compensi per gli amministratori con deleghe delle società controllate dal Ministero dell'economia e delle finanze (seguito esame Atto n. 27 – Rel. Palese)
 
Ore 15 COMMISSIONI RIUNITE (Sala del Mappamondo)
(V e VI) SEDE REFERENTE
DL 102/2013: Disposizioni urgenti in materia di IMU, di altra fiscalità immobiliare, di sostegno alle politiche abitative e di finanza locale, nonché di cassa integrazione guadagni e di trattamenti pensionistici (seguito esame C. 1544 Governo – Rel. per la V Commissione: Palese, Rel. per la VI Commissione: Causi)
 
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti al disegno di legge C. 1573 Governo, recante Disposizioni per l’assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle amministrazioni autonome per l’anno finanziario 2013, è fissato alle ore 15 della giornata odierna
 
AVVISO L’ordine del giorno delle sedute della Commissione, in sede consultiva, potrà essere integrato con l’esame degli emendamenti trasmessi dall’Assemblea con riferimento a ulteriori provvedimenti all’ordine del giorno della stessa
  

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 24 settembre 2013, alle ore 19.
Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti