Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

  456101219202627
Convocazione della III Commissione
(AFFARI ESTERI E COMUNITARI)
Martedì 4 aprile 2017 (*)
 
Ore 13.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula della II Commissione)
 
(II e III) SEDE REFERENTE
- Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d'Europa contro il traffico di organi umani, fatta a Santiago de Compostela il 25 marzo 2015, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno (seguito esame C. 3918 Governo - Rel. per la II Commissione: Amoddio; Rel. per la III Commissione: Nicoletti)
- Ratifica ed esecuzione dei seguenti Protocolli: a) Protocollo n. 15 recante emendamento alla Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, fatto a Strasburgo il 24 giugno 2013; b) Protocollo n. 16 recante emendamento alla Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, fatto a Strasburgo il 2 ottobre 2013 (esame C. 2801 Governo - Rel. per la II Commissione: Vazio; Rel. Per la III Commissione: Nicoletti)
 
Ore 14 COMITATO DEI NOVE
Ratifica ed esecuzione dei seguenti Accordi: a) Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo degli Emirati Arabi Uniti, nell'ambito della cultura, arte e patrimonio, fatto a Dubai il 20 novembre 2012; b) Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Malta in materia di cooperazione culturale e di istruzione, fatto a Roma il 19 dicembre 2007; c) Accordo di cooperazione scientifica e tecnologica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Montenegro, fatto a Podgorica il 26 settembre 2013; d) Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Senegal, fatto a Roma il 17 febbraio 2015; e) Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica slovacca sulla cooperazione in materia di cultura, istruzione, scienza e tecnologia, fatto a Bratislava il 3 luglio 2015; f) Accordo di collaborazione nei settori della cultura e dell'istruzione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Slovenia, fatto a Roma l'8 marzo 2000 (esame emendamenti C. 3980-A - Rel. Fedi)
 
Al termine AUDIZIONI INFORMALI
Audizione informale di rappresentanti di Medici senza frontiere, con riferimento alle attività svolte in Libia
  

(*) La convocazione è stata aggiornata il 4 aprile 2017, alle ore 11.

Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti