CAMERA DEI DEPUTATI
XIX LEGISLATURA
Svolgimento di interrogazioni (vedi allegato).
(ore 14)
Seguito della discussione della proposta di legge:
CONTE ed altri: Delega al Governo per la riforma della disciplina in materia di conflitto di interessi per i titolari di cariche di governo statali, regionali e delle province autonome di Trento e di Bolzano e per i presidenti e i componenti delle autorità indipendenti di garanzia, vigilanza e regolazione. (C. 304-A)
Relatore: PAOLO EMILIO RUSSO.
Seguito della discussione delle mozioni Conte ed altri n. 1-00279, Braga ed altri n. 1-00286 e Comaroli, Lucaselli, Pella, Romano ed altri n. 1-00288 in ordine alla posizione del Governo italiano sulla riforma della governance economica europea e del Patto di stabilità e crescita. (vedi allegato).
Seguito della discussione della proposta di legge:
SCHIFONE ed altri: Modifica dell'articolo 2407 del codice civile, in materia di responsabilità dei componenti del collegio sindacale. (C. 1276)
Relatrice: VARCHI.
Seguito della discussione del disegno di legge (previo esame e votazione delle questioni pregiudiziali di costituzionalità e della questione pregiudiziale di merito presentate):
S. 615 - Disposizioni per l'attuazione dell'autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario ai sensi dell'articolo 116, terzo comma, della Costituzione (Approvato dal Senato). (C. 1665)
Relatori: URZÌ, PAOLO EMILIO RUSSO e STEFANI, per la maggioranza; TONI RICCIARDI, di minoranza.