Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Ordine del giorno e documenti di seduta

Seleziona la data della seduta:
 
Aprile 2025 - Giorno:

CAMERA DEI DEPUTATI


XIX LEGISLATURA


460^ SEDUTA PUBBLICA
Martedì 1 aprile 2025 - Ore 11
ORDINE DEL GIORNO
  1. Svolgimento di interrogazioni (vedi allegato).

    (ore 16)

  2. Seguito della discussione del disegno di legge:

    S. 1053 - Misure in materia di ordinamento, organizzazione e funzionamento delle Forze di polizia, delle Forze armate nonché del Corpo nazionale dei vigili del fuoco (Approvato dal Senato). (C. 2139​)

    Relatori: DE CORATO, per la I Commissione; BICCHIELLI, per la IV Commissione.

  3. Seguito della discussione della mozione Braga, Riccardo Ricciardi, Zanella, Richetti, Faraone, Magi ed altri n. 1-00402 concernente iniziative in materia di applicazione del regolamento europeo che istituisce un quadro comune per i servizi di media, cosiddetto European media freedom act, con particolare riguardo alla governance della Rai (vedi allegato)

  4. Seguito della discussione delle mozioni Lupi, Amorese, Sasso, Tassinari ed altri n. 1-00228 e Berruto ed altri n. 1-00393 concernenti iniziative volte a promuovere le maratone e a favorire la partecipazione di atleti stranieri, con particolare riferimento ai profili afferenti alla tutela sanitaria (vedi allegato).

  5. Seguito della discussione della proposta di legge:

    PELLA: Disposizioni per la prevenzione e la cura dell'obesità. (C. 741-A​)

    e dell'abbinata proposta di legge: QUARTINI ed altri. (C. 1509​)

    Relatore: PELLA.